LA BANDITA PIENZA (SI) TOSCANA, ITALIA TEL +39 3334046704

Affitta la Proprietà

Essendo una villa di lusso, La Bandita è il luogo ideale in cui famiglie e gruppi di amici possono soggiornare per rilassarsi, condividere i pasti, esplorare la campagna e bere ottimo vino fino a tarda notte. Non esitare a contattarci se stai cercando la location perfetta per rilassarti con i tuoi amici…ma anche per il tuo matrimonio, per festeggiare il tuo compleanno o un altro evento speciale. Inoltre, molto importante, non abbiamo problemi di disturbo della quiete pubblica o coprifuoco!!!

Firenze ha l’arte, Pisa ha la torre, ma se stai cercando la campagna toscana dei film e delle riviste patinate… allora stai cercando la Val D’Orcia.

A metà strada tra Firenze e Roma
e subito a sud rispetto a Siena si trova la Val d’Orcia, vicino a Pienza, perla del rinascimento, Bagno Vignoni, sorgente termale medievale, Montalcino e Montepulciano, capitali del vino.
Luogo dichiarato Patrimonio Mondiale dalla UNESCO nel 2004, la Val d’Orcia e’ la Toscana incontaminata per eccellenza: quella dei pascoli dorati, dei cipressi, delle cittadine fortificate in cui sono stati girati film come “Il Paziente Inglese”, parte de “Il Gladiatore” e “Sotto il Sole della Toscana”.

Esattamente nel cuore della campagna,
ma a pochi chilometri da queste attrazioni e da Siena, si trova La Bandita: un rifugio sofisticato a metà tra un’elegante villa privata e un albergo di classe in aperta campagna, dove lusso informale, privacy e attenzione al cliente sono le caratteristiche principali.

La Bandita vanta circa due ettari di terreno, con spazi esterni adibiti a pranzi e cene,
una piscina a sfioro con vista mozzafiato sulla valle e interni spaziosi arredati con gusto moderno. Le camere sono provviste di aria condizionata e biancheria elegante. Offriamo connessione internet gratis ai nostri ospiti.