LA BANDITA PIENZA (SI) TOSCANA, ITALIA TEL +39 3334046704

La mia folle idea

La Bandita è qualcosa di più di un rifugio lussuoso in toscana, è la mia storia.

Che cosa fa un dirigente a livello internazionale nel campo musicale quando si stufa del proprio lavoro a New York? Lascia tutto e si trasferisce in toscana per aprire un piccolo hotel…senza dubbio!

Mi chiamo John Voigtmann. Dopo dieci anni di caccia alle rockstar intorno al mondo, ho deciso di cambiare la mia vita…e con mia moglie, che scrive per varie riviste di viaggio, ho passato quattro anni in ricerca, sperimentazione e rinnovamento de La Bandita. Io e mia moglie amiamo viaggiare, siamo stati in tutto il mondo, e amiamo gli hotel accoglienti con carattere e personalità, che ti fanno sentire a casa.

Ecco perchè non ho mai voluto che La Bandita fosse un “tipico” hotel. Infatti non ho proprio voluto che fosse un hotel. Non volevo un servizio formale e meticoloso o un design antiquato. Volevo un rifugio bello e confortevole, con un aspetto moderno e un’atmosfera rilassata, dove i miei amici – e gli amici degli amici – potessero arrivare da tutto il mondo e rilassarsi, cenare insieme, godersi la toscana.