La Bandita Townhouse è un hotel di lusso con 12 camere, nel centro storico di Pienza. È ormai un punto di riferimento tanto quanto il macellaio e la pizzeria.

 La struttura è un ex convento di epoca rinascimentale (dove prima abitavano delle suore). Dopo la ristrutturazione abbiamo lasciato la targa esterna originale, tanto che i passanti potrebbero pensare che sia semplicemente un'abitazione privata. Questo perché non stiamo cercando di cambiare il paese: desideriamo soltanto sostenerlo e portare nuova vita insieme ai nostri vicini.

Il nostro scopo è sempre stato quello di creare un posto confortevole, divertente e di stile dove potersi rilassare, mangiare bene e poter apprezzare i ritmi della vita quotidiana del paese.

Subito dopo l'alba, percorrete pochi passi verso destra per apprezzare la quiete della piazza.

Uscite ancora dopo un paio d'ore e troverete le anziane signore che fanno la spesa. Fate due passi di sera e ascolterete il brusio vivace provenire dalle trattorie.

Tutte le camere hanno un letto matrimoniale, un bagno privato con una doccia ampia, un sistema di condizionamento/riscaldamento autonomo, zanzariere alle finestre, pavimento in parquet e travi a vista. Ogni stanza ha accesso libero alla rete wifi, un minibar gratuito e una macchina da caffé. Abbiamo a disposizione anche due camere più spaziose adatte alle famiglie. Potete consultare le tariffe, le diverse opzioni e alcune foto nella sezione “prenotazioni” in questo sito internet. In alternativa potete inviare una email o un messaggio per maggiori dettagli.